SUMMER SCHOOL IN STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE E PROGRAMMAZIONE EUROPEA

Bando di concorso relativo alla prima edizione della Summer School in strategie di sviluppo locale e programmazione europea.
Tale iniziativa si inserisce nel contesto del progetto AICCRE 2014-2020 approvato dal direttivo della nostra associazione.

 

 

DESTINATARI (REQUISITI MINIMI DI ACCESSO)

  • Sono ammessi alla selezione Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali in carica al momento della presentazione della domanda.
  • Per beneficiare della borsa di studio i suddetti amministratori devono appartenere a Comuni che risultino iscritti ad AICCRE o che deliberino di associarsi prima dell’inizio della Summer School.
  • Gli amministratori di Comuni non iscritti ad AICCRE, che avranno superato le selezioni, potranno partecipare alla Summer School versando la quota di iscrizione di euro 250,00 almeno 20 giorni prima dell’inizio dell’attività.
  • Il numero di posti messi a disposizione di amministratori non iscritti ad AICCRE non potrà essere superiore alle 5 unità.
  • Il punteggio finale attribuito a ciascun candidato sarà formato dalla somma dei seguenti punteggi relativi alla carica ed al titolo di studio. In caso di parità di punteggio, varrà l’ordine cronologico di arrivo della candidatura.

SCADENZE

Il 20 luglio 2017 è la data ultima per poter inviare le candidature degli interessati ed aventi i requisiti richiesti.

 

Documenti allegati