CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, avente durata di 10 mesi, per il progetto: “Promozione della cultura europea nei Comuni del Friuli Venezia Giulia”.
Tale progetto si articolerà in diverse sezioni:

  • Gestione del Bando Gemellaggi 2018.
  • Supporto ai Comuni e/o alle Unioni Territoriali Intercomunali per la loro partecipazione a programmi europei, anche in collaborazione con ISIG Gorizia e/o INFORMEST.
  • Predisposizione di corsi di formazione e di specializzazione in materia europea e sviluppo territoriale, rivolti agli amministratori locali ed eventualmente ai funzionari comunali o delle Unioni Territoriali Intercomunali, in collaborazione con ANCI FVG; COMPA FVG; ISIG Gorizia, INFORMEST e altri eventuali soggetti competenti in materia che AICCRE FVG si riserva di individuare.
  • Supporto all’attività istituzionale di AICCRE FVG.

L’AICCRE Federazione del Friuli Venezia Giulia intende procedere all’assegnazione di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un/a laureato/a per lo svolgimento del progetto di cui sopra, da svolgersi presso la sede operativa dell’Associazione sita a Gorizia, con modalità da concordare tra le parti.

DESTINATARI (REQUISITI MINIMI DI ACCESSO)

  • Residenza in Friuli Venezia Giulia.
  • Laurea.
  • Conoscenza lingua italiana ed inglese.
  • Esperienza lavorativa nel campo della progettazione europea.

Inoltre costituiranno elementi preferenziali per la selezione:

  • Laurea specialistica/magistrale in materia di relazioni internazionali (classi LM52 e 60S).
  • Certificazioni internazionali di conoscenza della lingua inglese.
  • Attestati di partecipazione a corsi in euro progettazione o assimilabili.
  • Esperienza diretta di almeno 12 mesi in gestione di progetti a valere su fondi europei.
  • Esperienza dimostrabile di progettazione a valere su fondi europei.

L’incarico verrà conferito a seguito di valutazione del curriculum e colloquio. La Commissione di valutazione sarà composta, oltre che dal Segretario Regionale AICCRE FVG, da due esperti in materia di progettazione europea ed uno in gestione del personale.
La presente selezione non darà luogo alla formulazione di alcuna graduatoria.
L’incarico di cui al presente bando avrà durata di 10 mesi (1° Marzo 2018 – 31 Dicembre 2018). Il compenso lordo previsto è determinato in complessivi € 22.000,00 a valere per l’intera durata dell’incarico.

SCADENZE

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 22 febbraio 2018.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alla domanda, redatta secondo il modulo disponibile sul sito web dell’Associazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • Curriculum formativo e professionale datato e sottoscritto.
  • Fotocopia del documento di identità.
  • Autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando (facoltativa).

Quanto sopra dovrà essere recapitato, tramite il servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:

AICCRE FVG, Piazza XX Settembre, 2 – 33100 UDINE

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
È altresì attivata la seguente casella di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare esclusivamente avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf: aiccre.fvg@pec.it

Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte dell’interessato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio di casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC dell’Associazione. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Il presente bando di avviso è disponibile sul sito www.aiccre.fvg.it.

L’Associazione si riserva la facoltà, per comprovati motivi, di protrarre, rinviare, sospendere, modificare, prorogare, annullare o revocare il presente bando. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i Signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge.

Per eventuali informazioni rivolgersi: AICCRE FVG 0432/508605, aiccre@anci.fvg.it

Il Segretario regionale
Marco Del Negro

 

Documenti allegati