SUMMER SCHOOL PER AMMINISTRATORI LOCALI – BANDO 2019

Bando di concorso relativo alla seconda edizione della Summer School in strategie di sviluppo locale e programmazione europea.

 

DESTINATARI

  • Sono ammessi alla selezione Sindaci, Vice Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali in carica al momento dell’inizio della Summer School
  • I costi della settimana residenziale sono interamente coperti da specifica borsa di studio per gli amministratori dei Comuni del Friuli Venezia Giulia.
  •  Ha accesso all’iscrizione anche una quota limitata di amministratori dei Comuni della Regione Veneto e della Provincia Autonoma di Trento, che avranno superato le selezioni e versando la quota di iscrizione di euro 250,00 entro il 9 agosto 2019.
  • Il punteggio finale attribuito a ciascun candidato sarà formato dalla somma dei punteggi definiti dal bando relativi alla carica, al titolo di studio e all’età anagrafica. In caso di parità di punteggio, varrà l’ordine cronologico di arrivo della candidatura.

 

SCADENZE

Saranno considerate valide le candidature pervenute inderogabilmente entro il giorno 08 luglio 2019. Verrà esclusa ogni candidatura pervenuta successivamente.

 

Documenti allegati

Bando Summer School 2019
Informativa privacy – Iscrizioni Summer School 2019_ComPA
Sintesi programma Summer School_2019

 

Perchè partecipare alla Summer School? Ce lo spiegano gli amministratori che hanno partecipato alle edizioni precedenti, nel video realizzato da ComPA FVG

[wonderplugin_video iframe=”https://vimeo.com/337956418″ lightbox=0 lightboxsize=1 lightboxwidth=960 lightboxheight=540 autoopen=0 autoopendelay=0 autoclose=0 lightboxtitle=”” lightboxgroup=”” lightboxshownavigation=0 showimage=”” lightboxoptions=”” videowidth=600 videoheight=400 keepaspectratio=1 autoplay=0 loop=0 videocss=”position:relative;display:block;background-color:#000;overflow:hidden;max-width:100%;margin:0 auto;” playbutton=”https://www.aiccre.fvg.it/wp-content/plugins/wonderplugin-video-embed/engine/playvideo-64-64-0.png”]