LEADERSHIP ACADEMY FVG

È al via il Programma Leadership Academy.

AICCRE FVG e ISIG, in collaborazione con il Consiglio d’Europa, portano una nuova opportunità per migliorare ulteriormente l’offerta dei corsi di aggiornamento e perfezionamento rivolto a rappresentanti eletti ed i  funzionari dei Comuni del Friuli Venezia Giulia.

Il Programma della Leadership Academy è stato sviluppato ed attuato dal Consiglio d’Europa da più di 10 anni in numerosi dei suoi 46 Stati Membri.

Il corso di formazione si configura come un programma interattivo, che attraverso metodologie collaborative nel processo di apprendimento, supporta i partecipanti fornendo strumenti pratici per accrescere l’efficacia del loro operato sia singolarmente che all’interno dell’amministrazione comunale.

Rivolto a sindaci, assessori e consiglieri del governo locale, il programma si compone di due fasi, ciascuna si sviluppa nel corso di 2 giorni, all’interno di un format di capacity-building residenziale.

2 incontri residenziali presso il Castello di Spessa, Capriva del Friuli – Gorizia

  • 1° incontro: 2-3 dicembre 2022
  • 2°incontro e cerimonia premiazione: 16-17 dicembre 2022

Il Corso è gratuito fino a 20 partecipanti. Vitto e alloggio sono offerti da AICCRE FVG grazie al supporto del Consiglio d’Europa.

PER REGISTRARSI basta inviare un’email a segreteria1@aiccre.fvg.it o telefonare allo 0481.533632.

Scarica la Brochure