INTERVENTO AICCRE FVG A SCONFINAMENTI

20 AGOSTO 2019 – PODCAST RAI FVG “SCONFINAMENTI”

Martedì 20 agosto presso la sede Rai del Friuli Venezia Giulia, il Presidente AICCRE FVG, Franco Brussa, ha preso parte allo spazio radiofonico dell’Ora della Venezia Giulia “Sconfinamenti”, condotto da Francesco Zardini e curato da Massimo Gobessi. Si tratta di uno spazio quotidiano che verte su temi di attualità e cultura di interesse comune.

In questa occasione, il Presidente Brussa ha parlato delle origini, della filosofia nonché dell’operato di AICCRE, illustrando in particolar modo l’impegno della sezione AICCRE FVG ad organizzare il Premio AICCRE per iniziative di gemellaggio dei Comuni del Friuli Venezia Giulia, la Summer School dedicata agli amministratori locali vertente su temi inerenti l’amministrazione locale, ed il Premio per le scuole superiori intitolato “l’Europa che vorrei”, dedicato ai giovani delle scuole superiori del Friuli Venezia Giulia.

E’ possibile ascoltare l’intervento a “Sconfinamenti” cliccando sulla barra sottostante. Inoltre, tutte le puntate del programma radiofonico si possono riascoltare accedendo al seguente link: http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-5b29eef7-2095-4177-836a-b96dd9c51807.html