CALENDARIO DEI CONGRESSI DELLE A.I.C.C.R.E. REGIONALI IN VISTA DELLA XIV ASSEMBLEA CONGRESSUALE NAZIONALE (ROMA 3-4-5 MARZO 2011)

CALENDARIO DEI CONGRESSI REGIONALI IN VISTA DELLA  XIV ASSEMBLEA CONGRESSUALE NAZIONALE (ROMA 3-4-5 MARZO 2011)

GENNAIO

13/1/2011 – SELARGIUS Federazione AICCRE Sardegna: Congresso regionale
Il 13 gennaio, in occasione del X Congresso Regionale degli Enti Territoriali (Comuni – Province e Regione) e dei soci individuali aderenti alla Federazione Regionale Sardegna dell’AICCRE si procederà al totale rinnovo della Dirigenza Regionale per il prossimo quinquennio. Lo stesso giorno si celebrerà anche il 40° anniversario della Costituzione della Federazione Sarda dell’Associazione e verrà presentata una pubblicazione celebrativa da Raffaele Gallus, primo Presidente e attuale Segretario Politico, (che dopo otto lustri ha annunciato che intende concludere la sua esperienza), oltre alle testimonianze degli ex Presidenti della federazione. Floris, Selis e del Segretario Politico, Andrea Raggio. Parteciperanno Gianfranco Martini ed alcuni rappresentanti del CCRE e della Forza federalista. Per la dirigenza nazionale dell’AICCRE sarà presente al Congresso Emilio Verrengia, Segretario generale aggiunto. 

14/1/2011 – TORINO Federazione AICCRE Piemonte: Congresso regionale
L’Assemblea Congressuale regionale della Federazione piemontese dell’AICCRE, si riunirà venerdì 14 gennaio presso il Consiglio regionale del Piemonte a Torino, con il seguente ordine del giorno: relazione politico-organizzativa del Segretario regionale; elezione delle cariche sociali Elezione dei Delegati all’Assemblea congressuale nazionale AICCRE di Roma. Per la dirigenza nazionale dell’AICCRE sarà presente Vincenzo Menna, Segretario generale.

24/1/2011 – PESCARA Federazione AICCRE Abruzzo: Congresso regionale
L’Assemblea Congressuale regionale della Federazione AICCRE Abruzzo avrà luogo a Pescara, nella sala polivalente (3° piano) del Consiglio Regionale in Piazza Unione n. 13, il 24 gennaio 2011. È convocata alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione ed esaminerà il seguente ordine del giorno:
1.    Insediamento ufficio di presidenza
2.    Insediamento commissioni
3.    Saluti
4.    Relazione del Presidente e del Segretario Generale
5.    Dibattito
6.    Elezioni Organi – adempimenti statutari
7.    Elezione delegati Congresso nazionale marzo 2011.

24/1/2011 – BARI Federazione AICCRE Puglia: Congresso regionale
L’Assemblea congressuale regionale ordinaria della Federazione AICCRE Puglia si terrà il 24 gennaio presso il Comune di Bari alle ore 10.30. All’ordine del giorno: insediamento Ufficio di Presidenza; insediamento commissioni; saluti;  relazione del Presidente e del Segretario Generale; bilancio di previsione 2011; dibattito.
A seguire l’elezione degli  Organi – adempimenti statutari; e l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale di marzo.

27/1/2011 –  ROMA Federazione AICCRE Lazio: Congresso regionale
L’Assemblea della Federazione AICCRE Lazio è convocata per giovedì 27 gennaio 2011, alle ore 9,30 in prima e alle ore 10,00 in seconda convocazione, presso la sede della Regione Lazio, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7, Roma, Palazzina C, Sala Tirreno.
Con il seguente ordine del giorno:
1. Elezione Presidenza Assemblea;
2. Elezione Commissione verifica poteri e Commissione elettorale;
3. Relazione del Presidente Donato Robilotta;
4. Interventi;
5. Elezione cariche sociali (art 8.2, Statuto);
6. Elezione delegati all’Assemblea congressuale nazionale, Roma 3-5 marzo 2011;
7. Varie ed eventuali.

29/1/2011 – PASTORANO Federazione AICCRE Campania: Congresso regionale (CE)
L’Assemblea Congressuale regionale ordinaria della Federazione AICCRE Campania si riunirà sabato 29 gennaio alle ore 9.00, presso il Complesso Polifunzionale Russo Center di Pastorano, in Provincia di Caserta. Aprirà i lavori il Sindaco di Pastorano, Giovanni Diana; seguirà la relazione del Segretario regionale, Giovanni Guardabascio. All’ordine del giorno anche la verifica delle liste del Consiglio Direttivo. Dopo il consueto dibattito è prevista l’elezione del Consiglio direttivo e dei Delegati alla XIV Assemblea Congressuale Nazionale AICCRE, convocata a Roma per i giorni 3, 4 e marzo 2011.

31/1/2011 –  GENOVA Federazione AICCRE Liguria: Congresso regionale

31/1/2011 –  MILANO Federazione AICCRE Lombardia: Congresso regionale
L’Assemblea Congressuale regionale della Federazione AICCRE Lombardia è convocata a Milano, in prima convocazione il giorno domenica 30 gennaio 2011 , alle ore 8.00, e in seconda convocazione, il giorno lunedì 31 gennaio 2011, alle ore 14.30,  presso il Consiglio regionale della Lombardia ,via Fabio Filzi, 29 – Sala Auditorium, con il seguente ordine del giorno: 
1) Relazione della Presidente;
2) Modifiche alla Statuto della Federazione Lombarda AICCRE;
3) Elezione dei nuovi organi statutari regionali;
4) Elezione dei delegati al Congresso Nazionale; (art. 6 dello Statuto Nazionale) del 3/4/5 marzo 2011 a Roma
5) Varie ed eventuali.

FEBBRAIO

4/2/2011 – FIRENZE Federazione AICCRE Toscana: Congresso regionale

8/2/2011 –  ALERMO Federazione AICCRE Sicilia: Congresso regionale

L’Assemblea Congressuale regionale ordinaria della Federazione AICCRE Sicilia è convocata, per martedì 8 febbraio dalle ore 9.30 in prima convocazione e dalle 10.30 in seconda, l’Assemblea Congressuale dei soci siciliani dell’AICCRE, che avrà luogo presso Palazzo Jung, Sala Carlo Alberto Dalla Chiesa, in via Lincoln 71 a Palermo.

L’Assemblea, alla quale possono partecipare i rappresentanti degli Enti Locali siciliani soci dell’AICCRE Nazionale ed i Soci Individuali (in entrambi i casi in regola col versamento della Quota Associativa, versata entro e non oltre Dicembre 2010), avrà il seguente Ordine del Giorno:

1)    Elezione dei Delegati della Federazione Siciliana (in numero di 12) al Congresso Nazionale (Roma, 3, 4, 5 Marzo 2011)

2)    Elezione dei Membri del Consiglio e della Direzione Nazionale (in numero di 3) rappresentanti di diritto della Federazione Siciliana.

Il Regolamento Congressuale predisposto dal Nazionale è disponibile per la lettura sul nostro sito internet www.aiccresicilia.eu : vi invitiamo a leggerlo, dato che la nostra Assemblea è convocata in adempimento alle disposizioni contenute in tale Regolamento.

10/2/2011 – PERUGIA Federazione AICCRE Umbria: Congresso regionale

11/2/2011 – UDINE Federazione AICCRE Friuli Venezia Giulia: Congresso regionale

14/2/2011 – BOLOGNA Federazione AICCRE Emilia Romagna: Congresso regionale

L’Assemblea Congressuale regionale della Federazione AICCRE Emilia Romagna è convocata a Bologna, dalle ore 15.00, presso la Sala polivalente della Regione Emilia Romagna in viale Aldo More n. 52.