MASTER IN EUROPROGETTAZIONE

Si terrà dal 4 all’8 ottobre 2021 da remoto la decima edizione del Master in Europrogettazione organizzato da AICCRE Nazionale. Il Master cercherà di fornire agli amministratori gli strumenti necessari per essere competitivi in Europa. In particolare, l’obiettivo è quello di far comprendere, in modo tangibile, come l’Unione europea sia un’opportunità indispensabile per lo sviluppo dei territori locali.

Il Master sarà suddiviso in due moduli. Il primo consiste in una formazione di base per conoscere quali e quanti sono i programmi comunitari ai quali è possibile accedere. Il secondo fornirà invece una formazione pratica e completa, con l’ obiettivo di passare dall’apprendimento alla realizzazione di un progetto.

L’obiettivo finale del corso, infatti, è di fornire ai partecipanti gli strumenti utili alla realizzazione e gestione di un progetto europeo.

Per maggiori informazioni sul corso di formazione oltre ai contatti e modalità per iscriversi, si indirizza al sito dedicato di AICCRE Nazionale: https://www.aiccre.it/europrogettazione/