C’È TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER ISCRIVERSI ALLA SUMMER SCHOOL 2022

C’È TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER ISCRIVERSI ALLA SUMMER SCHOOL 2022

Al fine di consentire ai nuovi eletti ed ai rieletti di avere un tempo sufficiente per valutare l’opportunità e scegliere di iscriversi,  sono stati prorogati i termini per la presentazione delle candidature alla Summer School 2022  fissandoli alle ore 24.00 del giorno 30 giugno 2022.

Inizialmente il termine per iscriversi alla Summer School 2022 era fissato al 16 giugno.

Gli esiti della selezione verranno comunicati ai partecipanti entro il 4 luglio 2022 e pubblicati sui siti www.aiccre.fvg.it, www.anci.fvg.it, www.compa.fvg.it.

Quest’anno sono 24 le borse di studio per la partecipazione alla Summer School per amministratori locali su “Strategie di sviluppo locale e programmazione europea” che è organizzata dall’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e Regioni d’Europa – Federazione del Friuli Venezia Giulia (A.I.C.C.R.E FVG), assieme all’Associazione Nazionale Comuni Italiani – Friuli Venezia Giulia (A.N.C.I. FVG), in collaborazione con OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) Sede di Trento, Informest (Agenzia per lo sviluppo e la cooperazione economica internazionale), ISIG (Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia) e COMPA FVG.

La Summer School 2022 si svolgerà interamente in forma residenziale presso la struttura regionale del CeSFAM – Centro servizi per le foreste e le attività della montagna, Piazza XXI-XXII luglio, 6 – 33026 PALUZZA (UD) da domenica 28 agosto (dalle ore 17.00) a venerdì 2 settembre (fino alle ore 17.45).

Tutte le informazioni sul Bando a questo link: Summer School 2022

Per maggiori informazioni:

Proroga dei termini Bando Summer School 2022