SUMMER SCHOOL PER AMMINISTRATORI LOCALI SU “STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE E PROGRAMMAZIONE EUROPEA PER COSTRUIRE IL FUTURO”

A.I.C.C.R.E F.V.G.l’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e Regioni d’Europa – Federazione del Friuli Venezia Giulia, e A.N.C.I. F.V.G.l’Associazione Nazionale Comuni Italiani – Friuli Venezia Giulia in virtù del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, aprono una selezione riservata agli amministratori locali del Friuli Venezia Giulia, volta alla concessione di nr. 30 borse di studio per la partecipazione alla Summer School per amministratori locali su “Strategie di sviluppo locale e programmazione europea per costruire il futuro” in collaborazione con OCSE, (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) Sede di Trento, Informest ed ISIG (Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia).

La Summer School 2021 si svolgerà in parte “a distanza”, attraverso la piattaforma digitale Zoom e parte in presenza presso una struttura alberghiera del comune di Grado (Go).

La Summer School prevede anche la possibile partecipazione di un contingente di amministratori comunali provenienti dalla Regione Veneto (3) e dalla Provincia Autonoma di Trento (3) che andranno ad aggiungersi, in tal caso, ai 24 del Friuli Venezia Giulia.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno compilare la scheda dati online cliccando sul seguente link http://bit.ly/SummerSchoolamministratori2021
Saranno considerate valide le candidature pervenute inderogabilmente entro le ore 24.00 del giorno 11 giugno 2021. Verrà esclusa ogni candidatura pervenuta successivamente a tale scadenza.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bando Summer school 2021 

File allegati: Bando Summer School 2021

Programma Summer school 2021

Informativa utente